Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

Inizia a prendere forma lo staff tecnico del SG dell'ALBA MONTAUREI

MONTORIO al VOMANO - E' stato mominato il nuovo Presidente del settore Giovanile dell'Alba Montaurei e risponde al nome di Marco Di Sabatino. Il neo preisdente  con l’immancabile appoggio del Presidente generale Nori Emiliano si è messo immediatamente al lavoro per completare uno staff tecnico di qualità e professionalità. Per questo Albino Valerii sarà il coordinatore tecnico degli allenatori, la prima new entry riguarda un ruolo molto importante e sarà il responsabile motorio Andrea Bandini da una vita nel settore della palestra, insegnante e persona qualificata in scienze motorie per seguire la preparazione ed anche disagi fisici degli atleti gialloneri.

Fabio di Vincenzo guiderà la Juniores al primo anno di attività per questa categoria frutto di un progetto continuo che inizia a dare risultati.

Fabrizio Giampaolo guiderà gli allievi, l’allenatore è ben conosciuto con un passato da calciatore nel Giulianova, Fermana ecc… mentre da allenatore diversi campionati di Promozione, Eccellenza con la Sambenedettese calcio, ha seguito la juniores in due edizioni del Torneo di Viareggio, allenato la Berretti del Giulianova in serie C.

Tra qualche giorno verranno presentati anche gli altri tecnici.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 01/08/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,05983 secondi