Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

1a CAT. - L'HATRIA continua a fare sul serio: arriva anche il bomber

La squadra di mister Reitano effettua il colpaccio assicurandosi le prestazioni dell'attaccante giuliese Alessio Ragni

ATRI - Era stato annunciato un gran nome per l'attacco dell'Hatria Calcio ed ecco puntuale arrivare il colpaccio, messo a segno dal DS Fabio Carpegna, con l'arrivo del bomber Alessio Ragni che rende così la squadra di altissimo livello in tutti i reparti e pronta a provare il salto di categoria.
Centravanti da oltre 140 gol in carriera, letale nelle sfide che contano, negli ultimi 5 anni sempre grande protagonista con 16 reti a Tortoreto, 14 a Morro D'Oro con promozione e gol in finale playoff, nuovamente 14 all'Alba Montaurei con gol decisivo per l'approdo in Promozione in finale playoff, 15 al Real Treciminiere con vittoria della Coppa Abruzzo e ancora una rete in finale playoff e addirittura 25 nell'ultima stagione a Favale. 
Queste le sue prime parole da giocatore rossoverde :"Dopo diversi anni in cui sono stato vicino a questa società finalmente ho trovato l'accordo con l'Hatria Calcio, sono onoratissimo di poter vestire la maglia rossoverde visto il grande peso che questa società ha avuto nel calcio abruzzese e della quale ho tanto sentito parlare. Sono contento ed emozionato di iniziare questa nuova avventura e non vedo l'ora di cominciare a sudare insieme ai miei nuovi compagni di squadra ed a mister Reitano. Ringrazio il Presidente Consorti ed il Direttore Sportivo Carpegna per la tenacia e la voglia che mi hanno dimostrato in questi giorni per avermi voluto nella squadra della città ducale."

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 15/07/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,05062 secondi