Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

1a CAT. - Prima passi per il nuovo ATLETICO LEMPA del dopo Settembri

VILLA LEMPA (Civitella del Tronto) - Chiusa l'era Settembri con l'ennesima finale persa, dopo 5 anni (una promozione e 4 play off) non deve essere stata un'estate semplice per l'Asd Atletico Lempa, ma la Società del Presidente Nisio Di Nisio è riuscita a trovare gli stimoli per ripartire con rinnovato entusiasmo.

Proprio in questi giorni il DS Vincenzo Neri e la società biancorossa hanno ufficializzato i nomi del nuovo allenatore e dei primi acquisti. Partendo dalla conduzione tecnica si è scelto di ripartire dalla coppia Ottavio Del Moro - Roberto Leoni. 

Ottavio Del Moro, tecnico originario di Sant'Egidio alla V.ta conta un notevole curriculum a livello di calciatore potendo vantare la conquista dello scudetto nella categoria Berretti quando militava nelle file del Giulianova e tanti anni di onorata carriera nelle file della Santegidiese e di altre squadre della zona. Da allenatore 5 stagioni alla guida del Piane di Morro in Terza categoria ascolana, prima di spostarsi per esigenze lavorative nelle Marche. Tornato in Abruzzo ha diretto la Juniores del Sant'Egidio e di recente la Maltignanese in Terza categoria.

Quattro invece i colpi in mezzo al campo e rispondono ai nomi di Troli Primo classe '89 difensore centrale provenienza J.R.V.S. Ascoli, Santini Alessandro classe '81 difensore centrale provenienza J.R.V.S. Ascoli, Dezi Alessandro classe '87 portiere provenienza Paterno Tofo e già all'Atletico qualche stagione fa, Giovannucci Giacomo classe '87 terzino sinistro proveniente dalla J.R.V.S. Ascoli

Ricordiamo anche le già annunciate partenze di Domenico Campana al Sant'Omero, Giordano Di Gennaro al Real Bellante e Davide Castellani prossimo preparatore dei portieri della Torrese.

Il mercato sia in entrata che in uscita dell'Atletico Lempa non finisce qui.  

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 20/07/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,04358 secondi