Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

Volti nuovi in casa NEW CLUB VILLA MATTONI

SANT'EGIDIO alla V.TA - L'ASD New Club Villa Mattoni comunica di aver affidato a Luigi Benigni l'incarico di allenatore per la stagione sportiva 2017/18.

Il nuovo tecnico dei rossoblù può vantare nel suo curriculum d'allenatore esperienze con il Sant'Omero Palmense, il Paolantonio, la Juniores Elite e le varie categorie del settore giovanile della Santegidiese. 
Esperienza pluriennale come preparatore in ben altre categorie (Alba Adriatica in eccellenza, Sant'Omero Palmense in Promozione e Santegidiese in serie D).

Mister Benigni classe 1973, soprannominato da tutti "il Prof.", è stato scelto per la sua professionalità e competenza, per la "conoscenza calcistica" di tutto il gruppo, ma soprattutto per il gran entusiasmo manifestato durante gli incontri che hanno preceduto il suo arrivo. 
Meticoloso in ogni sua parola e scelta, non lascia nulla al caso, mostrando sin dalle prime battute davvero una gran voglia di fare bene, che ha piacevolmente colpito l'ambiente e i ragazzi .

Sarà affiancato dall'allenatore in seconda Marco De Laurentiis, che ha deciso a 35 anni di lasciare il calcio giocato per iniziare un percorso calcistico differente, figura di spessore a livello umano e sportivo, all'interno dello staff tecnico.
Staff che si arricchisce ulteriormente grazie all'inserimento del nostro veterano Alessandro Zanchè (nella speranza che torni a deliziare come giocatore), le conferme dei due allenatori dei portieri Gianni Salei e Alessandro Monsignore (non presente in foto), oltre ovviamente agli indispensabili Biagino Addezi e Gennaro Esposito.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 10/07/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,06266 secondi