Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

RUBRICA: Consigli per gli acquisti del 13/07

Vai alla galleria

Partiamo con Armando Sciamanna, terzino sinistro classe ’95, ex Sant’Omero con esperienze importanti in serie D con la prestigiosa maglia del Giulianova.

Tra i pali segnaliamo Davide Castellani, anche per lui anno di nascita 1995, ultimi due anni con l'Atletico Lempa (entrambi gli anni finale play off), l'anno prima Virtus Teramo (finale play off), prima ancora eccellenza al Fornelli in Molise e serie D con l'Olimpia Agnonese.

Chiudiamo con un ragazzo che si è da poco trasferito a Pescara per cui è disponibile a valutare offerte da società del pescarese. Si tratta di Andrea D'Innocenzo, terzino casse 1988, cresciuto nel settore giovanile nel Montorio 88, dove ha avuto la possibilità di accumulare varie presenze in eccellenza per poi passare all'U.S. Miano 1967, squadra di 1a categoria con la quale da subito si è guadagnato il posto da titolare, diventando un elemento fondamentale della squadra. Negli 8 anni trascorsi con l'U.S. Miano 1967 il giovane calciatore ha accumulato diversi obbiettivi importanti e tante belle soddisfazioni nel suo bagaglio calcistico personale.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 13/07/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,03687 secondi