Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

2a TE - Quante belle novità per l'USAC CORROPOLI

Comunicato ufficiale Asd Usac Corropoli

Anche per quest’anno l’USAC Corropoli parteciperà di nuovo al campionato di seconda categoria anche se con molte novità.

Finalmente, dopo tanti corteggiamenti, siamo riusciti ad attrarre nel nostro progetto dei nuovi e validissimi Dirigenti che hanno avute esperienze condivise negli ultimi anni e facciamo riferimento ai vari DI PAOLO Emore DI BONAVENTURA Roberto, TANZI Ercole.

Inoltre con loro sono stati arruolati nelle nostre fila il nuovo Mister MICHINI Ugo tecnico di indubbio valore ma soprattutto dalle capacità umane rilevanti e il collaboratore LEONE Fabrizio uomo di fiducia del Mister e meticoloso conoscitore di ogni aspetto che sicuramente ci faranno fare un bel salto di qualità.

Questi nuovi ingressi non hanno creato nessuno stravolgimento al sodalizio corropolese guidato dal Presidente PARISANI Luigi, anzi hanno apportato nuova linfa e nuovi stimoli al nostro gruppo ed al nostro progetto: un esempio eclatante è quello del nostro Mister storico CICHETTI Cristian che per impegni di lavoro non ha potuto seguire più in modo costante la squadra ma già ci ha dato la piena disponibilità per un suo utilizzo, in una veste diversa, non appena conclusa la stagione estiva.

Fa piacere pure l’atteggiamento propositivo dei nostri giocatori i quali ci hanno confermato di voler rimanere in blocco all’interno di questa Società pur sapendo che ci saranno dei problemi relativi alla consistenza numerica, ciò nonostante tutti hanno risposto in modo positivo e collaborativo.

Altro elemento che ci soddisfa pienamente è quello di aver intrapreso con la Società PALMENSE SANT’OMERO un percorso condiviso che ci darà la possibilità di utilizzare alcuni giovani del loro vivaio, ma soprattutto è in progetto di costituire con loro un settore giovanile condiviso con il quale dare innanzitutto la possibilità ai ragazzi di poter essere utilizzati in toto, dopo aver concluso il percorso giovanile, in vari campionati e magari avere anche opportunità di giocare in campionati di livello superiore. Per questa collaborazione ringraziamo il Presidente della PALMENSE SANT’OMERO Biancucci Costantino che ha voluto fortemente attivare questa nuova iniziativa.

Quindi siamo sicuri che quest’anno per la nostra Società ci sarà una svolta a livello organizzativo dovuta all’ingresso dei sopra menzionati Dirigenti che svolgono questo, passaci il termine, “lavoro” in modo veramente professionale ed alla collaborazione, sicuramente fruttuosa, intrapresa con la PALMENSE SANT’OMERO.

La svolta ce l’aspettiamo anche a livello di risultati sul campo in quanto stiamo fattivamente costruendo una rosa strutturata di giocatori giovani, di qualità tecnica elevata ma soprattutto di bravi ragazzi e non nascondiamo le nostre ambizioni che sono quelle di fare un campionato di vertice.

A breve comunicheremo i nominativi dei nuovi giocatori che stiamo tesserando.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 10/07/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,03182 secondi