Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

Prende forma il NOTARESCO tra nuovi acquisti e conferme importanti

NOTARESCO - Dopo essersi mossa in anticipo nella scelta del nuovo tecnico Stefano Bellè, l'Asd Notaresco Calcio del Presidente D'Alessandro si muove anche in chiave mercato. Dopo l'arrivo un paio di settimane fa di Cristian Chessari, portiere di esperienza classe '81, ex Cagliari, Salernitana, Frosinone, V.Lanciano, Sambenedettese, Giulianova e Fermana, arrivano le prime conferme importanti, nella squadra che mister Bellè dovrà assemblare. Si è raggiunto l'accordo con il bomber Tarlyson Menegussi e il capitano Giuseppe Corbo, grandi protagonisti dello scorso campionato e pronti per la nuova stagione.

Altre conferme importanti arrivano dal reparto arretrato, e sono quelle dell'italo brasiliano Tulio Medici Macedo Carvalho, centrale difensivo che ben si è comportato la scorsa stagione, e il locale Doc Marco Fedele (entrambi nella foto) sempre a disposizione per la causa rossoblu.

Quindi si comincia a comporre lo scacchiere del nuovo mister Stefano Bellè per creare un gruppo importante per fare un buon campionato.
Nel frattempo continua il lavoro del direttore sportivo Omar Trovarello che sta lavorando per dei colpi importanti per rendere la squadra davvero competitiva. 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 06/07/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,04041 secondi