Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

2a CAT. - CASALINCONTRADA: dolce ritorno per un centravanti doc

Vai alla galleria

CASALINCONTRADA - Era nell’aria ma poche ore fa è arrivata da parte del club gialloblu l'ufficialità del ritorno del centravanti Casalese tra le fila del club. Salvatore Lolli torna a Casalincontrada. Dopo aver fatto benissimo per due stagioni in eccellenza come fuoriquota nell’ASD Casalincontrada 2002, ecco l’atteso ritorno in una piazza molto ambiziosa.

Il venticinquenne centravanti che ha totalizzato una ottantina di reti nelle ultime quattro stagioni in categorie superiori tra Scafa, Bucchianico e S. Anna, non ha esitato di far parte del progetto molto ambizioso del patron   Massimo Di Donato.

“Ho lasciato il Casalincontrada quattro anni fa, ma con il cuore non me ne sono mai andato. Appena ho saputo che ci sarebbe stata l'opportunità di tornare non ci ho pensato due volte, ” Esordisce così Salvatore Lolli l’attaccante gialloblu che ritorna a giocare al “ Camillo Zappacosta”.

“Dire che ho un rapporto stretto con la società e con i nuovi compagni potrebbe sembrare quasi riduttivo, il legame con la piazza è fortissimo, darò tutto per i colori del mio paese, e cercherò di dare il mio contributo per portare il Casalincontrada in prima categoria. Ringrazio il Presidente Massimo Di Donato , il Direttore Sportivo Massimo Malandra e tutta la società per avermi dato questa possibilità”.

Il Direttore Sportivo Massimo Malandra non nasconde la soddisfazione e commenta “Già lo scorso anno eravamo a un passo dal tesserare Salvatore Lolli che non ha mai nascosto la sua volontà di voler tornare a casa. Lolli ha dimostrato a suon di gol di essere uno dei più importati attaccanti del panorama calcistico dilettantistico abruzzese. Ora finalmente è tornato con noi e speriamo possa rimanerci a lungo. Spero  che i suoi gol servano a farci fare il salto di qualità e ci permettano di raggiungere la promozione di prima categoria che è il nostro obiettivo. La società sta facendo il possibile per mettere a disposizione di mister William Capone una rosa importante che ci possa dare tante soddisfazioni".

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 29/06/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,04218 secondi