Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

INTERVISTA al Capocannoniere di 2a E SASHA DI BERARDINO

Il bomber Di Berardino ritirerà il premio di capocannoniere 2a Categoria Girone E il 16 giugno alla "Notte degli Oscar di Teramo Dilettanti 2017"

1) Buongiorno Sasha, 33 reti, ben 10 in più su i tuoi diretti inseguitori che ti hanno visto conquistare il titolo di capocannoniere del girone. Complimenti!

Grazie per i complimenti, è stata una grande annata peccato per la sconfitta in finale sarebbe stata la ciliegina sulla torta di una grande stagione.

 

2) Per la realtà Rapid è stata un’avventura sempre in crescendo che quest’anno come hai già anticipato vi ha visto arrivare in finale play off, peccato per il verdetto del campo. Sei soddisfatto del traguardo comunque raggiunto?

Sono soddisfatto solo in parte perché la seconda parte della stagione siamo stati quasi perfetti con molti risultati utili incanalati uno dopo l’ altro, peccato solo per un inizio di campionato un po' sotto tono. Sono comunque convinto che il prossimo anno faremo ancora meglio.

 

3) Anche il prossimo anno ti vedremo tra le file del Rapid?

Sì, sicuramente. Siamo un gruppo fantastico che con il passare del tempo si è consolidato ancora di più, non ho alcuna intenzione di cambiare squadra, mi trovo davvero bene con i miei compagni , con la società e con il mister.

 

4) Visto il titolo di capocannoniere ottenuto sarai premiato nella Notte degli Oscar di Teramo Dilettanti 2017, ti chiedo la tua realizzazione che ti è piaciuta di più in questa stagione e il motivo per cui la ricordi con orgoglio.

Sicuramente i goal sono stati tutti ugualmente importanti, forse più pesante è stata la tripletta che ci ha permesso di avere la meglio sull’ Atletico Francavilla, 3 punti che ci hanno regalato matematicamente l'ingresso ai playoff. Oppure la doppietta in semifinale contro il Roseto che ci ha permesso di chiudere i tempi regolamentari sul 3-3 e poi passare il turno nei minuti finali dei supplementari.

 

5) A chi dedichi il titolo di capocannoniere?

Questo importante traguardo lo dedico a tutti coloro che hanno creduto in me durante l' anno specialmente ai miei compagni di squadra, al mister Cilli e alla mia ragazza.

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 07/06/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,03686 secondi