Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

INTERVISTA al Capocannoniere di 3a TE GIANLUCA DI FAZIO

Il bomber Di Fazio ritirerà il premio di capocannoniere 3a Categoria Teramo il 16 giugno alla "Notte degli Oscar di Teramo Dilettanti 2017

1) Buongiorno Gianluca, pur se la tua squadra non ha vinto il campionato hai conquistato il titolo di capocannoniere con ben 41 realizzazioni a dimostrazione delle tue ottime doti individuali. Complimenti!

Il Lions è una nuova realtà e al suo secondo anno di attività calcistica è riuscita a centrare i play off a prescindere dal verdetto che ha visto la meglio per l’Arsita. Sei soddisfatto di questo traguardo o hai qualcosa da recriminare?

Durante la preparazione nessuno avrebbe scommesso nel raggiungimento dei play off ma poi mano a mano.. Da recriminare forse punti persi per strada e soprattutto nella partita più importante in quel di Arsita abbiam dovuto far a meno della mia spalla d’ attacco Di Stefano.

 

2) Dove sei cresciuto calcisticamente e dove hai giocato in passato?

Sono cresciuto nel settore giovanile del Loreto Aprutino, poi sono stato con il Montevarchi in Eccellenza, poi sono tornato a Loreto di nuovo. Successivamente Torrese e Sambuceto in promozione e Ripatransone in prima.

 

3) Un passato calcistico di ottimo livello. Come mai quest’anno hai voluto scommettere su una realtà in terza categoria?

Militando 3 - 4 anni in promozione con varie squadre, mi sono reso conto che per vivere bene bisogna lavorare e quindi ho deciso di cambiar aria trasferendomi a Montorio. Dopo aver conosciuto giocatori e presidente, vista l’ occasione lavorativa non ho potuto rifiutare e son felice della scelta.

 

4) Il tuo futuro sarà ancora con i Lions?

Il futuro è impossibile prevederlo anche se qui mi trovo benissimo.

 

5) Visto il titolo di capocannoniere che porti a casa quest’anno e per cui sarai premiato nella Notte degli Oscar di Teramo Dilettanti 2017, ti chiedo la tua realizzazione che ricordi con più orgoglio in questa stagione calcistica e perchè.

Il gol più bello contro il Frondarola in casa grazie ad una imbucata perfetta di Di Stefano, al volo ho concluso di sinistro sotto il set

 

6) A chi dedichi il titolo di capocannoniere?

Il titolo lo dedico alla mia splendida famiglia e la mia ragazza che sono stati sempre presenti e mi danno forza di andar avanti.

 

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 06/06/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,05408 secondi