Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

Il CHIETI saluta la Promozione: le parole dei protagonisti

Stagione da incorniciare per i ragazzi allenati dal tecnico Gabriele Aielli, che hanno dominato in vetta alla classifica fin dalla prima giornata. Ad una giornata dal termine del campionato la squadra ha centrato l’Eccellenza. Cammino strepitoso per il club neroverde guidato dal Presidente Giulio Trevisan, che ad oggi ha totalizzato la bellezza di 87 punti, frutto di 28 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. Merito di un gruppo che ha dato spettacolo su tutti i campi, giocando un calcio piacevole e propositivo grazie al 4-3-3, marchio di fabbrica che ha regalato la bellezza di 106 gol. Tra questi spiccano le 32 marcature del bomber Fabio Lalli, capocannoniere indiscusso del campionato.

Ai nostri microfoni le parole dei protagonisti:

Il Presidente GIULIO TREVISAN: “Sono molto soddisfatto per i ragazzi che con una giornata di anticipo sono riusciti a raggiungere l’obiettivo della vittoria del campionato. Molti di loro avevano già vinto altri campionati, ma vincere a Chieti dopo una cavalcata trionfale di queste proporzioni lascia sicuramente il segno. Personalmente sono entusiasta e contento per questa vittoria. Complimenti al mister Aielli ed a tutto lo staff tecnico per aver lavorato bene fin dall’inizio della stagione partendo praticamente da zero, dominando il campionato contro altre squadre che hanno investito tante risorse per vincere. Dedico questo successo alla mia famiglia che mi è sempre stata vicina, al Vice Presidente Filippo Di Giovanni, Cristian Pollio e Daniele Petrocco ed a tutti i collaboratori e sponsor che hanno sposato il nostro progetto in estate. Il prossimo anno tenteremo di vincere anche in Eccellenza, perché Chieti è una piazza ambiziosa, con una squadra competitiva e giovane”.

L’allenatore GABRIELE AIELLI: “E’ stata un’annata strepitosa, abbiamo fatto un percorso eccezionale. Dalla prima giornata siamo stati primi e penso che il campionato non è mai stato messo in discussione. Qualche intoppo c’è stato ma rientra nella normalità nell’arco di una stagione ma sulla professionalità dei ragazzi non ho mai avuto dubbi. Inoltre, ci tengo in modo particolare, a fare un applauso alla dirigenza ed al Presidente che anche nei momenti di difficoltà non ci ha mai abbandonato dandoci fiducia e supporto. Sono veramente contento ed è un onore aver ridato una piccola soddisfazione ai tifosi ed alla città di Chieti. Voglio rimarcare che questa squadra nel girone di andata ha totalizzato la bellezza di 49 punti su 51 disponibili. Nel girone di ritorno abbiamo gestito nel migliore dei modi il vantaggio nonostante la società mi avesse dato l’opportunità di pescare nel mercato degli svincolati, nonostante ciò, mi sono assunto un rischio calcolato visto che avevamo un margine di vantaggio rassicurante dallo Spoltore”. Adesso ci godiamo questa vittoria meritata. Nei prossimi giorni incontrerò la società e vediamo cosa programmare, anche se in realtà durante tutto l’anno non ci siamo mai fermati di programmare il futuro”.

Il bomber FABIO LALLI: “ha suon di gol ha contribuito in maniera determinante alla conquista dell’Eccellenza. Il bomber ex Francavilla, ha superato nell'ultima di campionato il collega Tozzi Borsoi del Real Giulianova nella classifica cannonieri di Promozione: “ Fare 32 gol non è soltanto merito mio: ringrazio tutti i compagni di squadra, tutto lo staff,ma soprattutto a quelle persone che sono dietro le quinte che non vengono mai nominate come i magazzinieri, dirigenti e lo staff. Tanto merito va dato anche a loro se oggi possiamo festeggiare questa vittoria, dato che durante l’anno ci hanno trasmesso la giusta carica ed entusiasmo ogni domenica”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 18/05/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,03438 secondi