Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

1a E - L'HATRIA sogna la Promozione!

Cinicità e compattezza sono state le chiavi del successo per gli uomini di Reitano che continuano a stupire e adesso è lecito sognare un ritorno in promozione, per l'Elicese invece nuova doccia fredda dopo un girone di ritorno altalenante con più bassi che alti con il Real Treciminiere che prima soffia il primato e poi allunga di 10 punti, una stagione che quindi si chiude nel peggiore dei modi per gli uomini di Cichella.

IL MATCHElicese al completo, l'Hatria senza i soliti Ferretti e Laureti mentre Castagna gioca nonostante un piccolo fastidio al ginocchio. Pronti e via e l'Hatria passa subito, siamo al 4' quando gli ospiti guadagnano una punizione sui 35 metri, sulla battuta Amelii e Bardhi con il primo che la tocca corta al centrocampista albanese che lascia partire un siluro devastante, non troppo preciso ma davvero forte, Di Lauro non può nulla al momento del tiro ma poteva sicuramente fare di più nel posizionamento risultato alquanto errato, probabilmente per far fronte ad un cross, vantaggio Hatria! Complice il terreno di gioco - terra battuta - il gioco non è entusiasmante e le squadre ci provano soprattutto con i calci piazzati, al 16' Leone Pierg. da punizione sfiora il montante, pallone che passa sotto la barriera ma termina a lato. La prima frazione offre pochissimi spunti, Lalli con una zampata serve Cimini che di testa non trova il bersaglio, poco più tardi slalom di Leone Pierg. ma la conclusione è troppo a lato. Finisce quindi così il primo tempo. Nel secondo il copione non cambia, Hatria pronta a ripartire, Elicese a fare la partita ma Antonelli e Di Sante G. fanno un ottimo lavoro concedendo pochi palloni puliti a Lalli e co. Lo stesso capitano locale ci prova con la sua giocata tipo: la rovesciata. Grandissima coordinazione che purtroppo non centra il bersaglio, che gran goal che sarebbe potuto essere. Ancora il n.11 a creare grattacapi nella retroguardia ospite, si procura il fallo dal limite e da punizione cerca di beffare Pelusi, palla di poco alto. Di poco alto anche la conclusione di D'Alessandro che si era liberato bene dal limite, è un assedio Elicese ma al 76' la partita cambia, fallaccio di Ferretti che entra a martello su Carpegna, per il direttore di gara non c'è alcun dubbio, rosso diretto ed Elicese in 10 per circa 20 giri di lancette (il recupero sarà di 5 minuti). Inevitabilmente la partita cambia a favore dei rosso verdi ospiti, al 78' Angelozzi ruba palla sulla trequarti campo e si invola verso la porta ma Di Sante M. lo mura. L'Elicese non è assolutamente morta, all'87' sponda di Cimini ,dopo una rimessa lunga, che favorisce l'inserimento in area di Lalli chiuso poi al momento del tiro dall'uscita tempestiva di Pelusi. L'ultima occasione per i locali ,che provano in tutti i modi il goal del pareggio, è una doppia conclusione di Di Sante M. che prima tira dal limite conquistando un angolo, e poi dagli sviluppi dello stesso ci prova con una zampata fuori misura. Termina quindi così, Hatria batte Elicese 0-1 e andrà ad affrontare la Fater, vi ricordiamo che la vincente del prossimo incontro andrà ad affrontare in finale il Piazzano(girone B).

 

ELICESE - HATRIA 0-1 (0-1)

Elicese: Di Lauro;Leone,Ferretti, Di Sante M.,Berardi; Cimini,De Paolis,D'Alessandro (68'Busiello);Leone Pierg.,Lalli,Barbacane. All. Cichella A disposizione: Angelosante,Alpi,De Nicola,Di Mauro,Buonvivere,Mezzanotte.

Hatria: Pelusi;Forcella,Di Sante G.,Antonelli,Castagna; Feliciani,Di Simone(60' Carpegna),Amelii;Bardhi,Novello;Di Giacinto (72' Angelozzi). All.Reitano A disposizione: Cosanni,Chiavetta,Centorame,Groth,Balducci.

Note: Berardi,Leone Pierg.(E); Pelusi,Feliciani(H).

Espulso: Ferretti  (E) al 76' per intervento scorretto.

Goal: 4' Bardhi

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Federico Ermanno Di Fabio il 18/05/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,03869 secondi