Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

1a E - Il CALCIO ATRI rimonta il S.MARCO e avvicina la salvezza

ATRI - Uno scontro salvezza che va a favore del Calcio Atri che rimonta il doppio vantaggio del San Marco e mette un'ulteriore mattonella verso la salvezza, ospiti che sono arrivati ad un passo dal colpaccio, i 3 punti sarebbero valsi la penultima piazza a discapito del Torrevecchia.
Il match: Calcio Atri senza i fratelli Martella assenti per motivi strettamente familiari,Selvaggi e Ciccorelli indisponibili per infortunio ed Angelozzi che figura tra i convocati ma anche lui infortunato.
Pepe quindi costretto a fare esordire il fuoriquota Santone, protagonista di un'ottima prestazione.
S.Marco con solo 12 uomini.

1' subito Atri,punizione tagliata di Assogna con Forcella che,all'interno dell'area,non riesce a tirare.
Poco più tardi Ferretti elude l'intervento di Regia Corte e tira di sinistro, facile per Pisano
È un monologo rossoverde, tre occasioni nel giro di pochi minuti prima con Marcone che costringe l'estremo ospite alla deviazione in angolo,nel mezzo Giansante ci prova da lontano ed infine con Assogna ma il suo tiro dai 20 metri è troppo centrale.
Solo il Calcio Atri ma vige ancora la regola non scritta del 'goal mangiato,goal subito' , al 24' gli ospiti passano in vantaggio: cross di Falconio per Renzetti che con una zampata batte un inerme D'Ettorre per lo 0-1 ospite.
S.Marco che crede ancora di più al colpaccio,4' più tardi arriva il raddoppio,ancora Renzetti protagonista con una conclusione dai 30 metri che finisce dritto sotto l'incrocio alla sinistra di D'Ettorre,0-2.
Per vedere la reazione locale bisogna aspettare precisamente 11', Ragnoli si gira e Vitale è costretto ad abbatterlo al limite dell'area,punizione e giallo per il difensore.
Si incarica della battuta Assogna che incrocia il suo tiro e batte Pisano sul suo palo, 1-2 e partita riaperta.
La prima frazione si conclude con un tentativo di Ferretti che allarga troppo il suo diagonale che sfila sul palo destro.
Finisce così il primo tempo.
Nella ripresa i ritmi si abbassano notevolmente, nei primi 10' è Ragnoli a provare il goal del pareggio, inizialmente con un colpo di testa sballato dagli sviluppi di un angolo, poi con una girata centrale.
È il preludio che porta al pareggio, al 66' rimessa laterale dalla sinistra che trova la spizzata di Di Domenico,palla che arriva a Ragnoli che protegge ma viene anticipato da Romano che involontariamente serve Marcone, per il centrocampista è tutto facile dal limite dell'area, tiro che termina in rete per il terzo centro consecutivo.
Passano precisamente 5 giri di lancette ed un angolo di Assogna trova l'incornata di Forcella che batte Pisano per il definitivo 3-2.
Non succede più niente nei 20 minuti successivi, importantissimo successo per gli uomini di Pepe e San Marco sempre più nel baratro.

Calcio Atri-San Marco (1-2) 3-2

Calcio Atri: D'Ettorre,Santone,Della Sciucca (86' Pagliarini),Castagna,Giansante,Forcella,Ferretti (64' Di Domenico),Marcone (73' Lolli),Ragnoli,Iezzi,Assogna.
A disposizione:Tini,De Luca,Angelozzi,Modestini.
All.Pepe

San Marco: Pisano,Vitale,Regia Corte,Falconio,Romano,Giusti,D'Angelo,Di Davide,Renzetti,Mischitelli,Taddeo.
A disposizione:Polidoro 
All.Palladinetti

Note: Ammoniti:Lolli,Di Domenico  (CA); Vitale,Falconio,Taddeo (SM).

Marcatori: 24',28' Renzetti, 39' Assogna,66' Marcone,70' Forcella

Print Friendly and PDF
  Scritto da Federico Ermanno Di Fabio il 20/03/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,03684 secondi