Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

MERCATO - Paterno, Penne e Virtus Teramo chiudono il mercato col botto

Sono arrivati nelle ultime ore di mercato importanti acquisti in Eccellenza. Il Penne di mister Savini è sicuramente una delle squadre che si è più rinforzata e dopo gli arrivi di Terminiello in difesa e Ndiaye ed Herlein in attacco ecco il colpo a centrocampo, che si avvarrà da domani delle prestazioni del classe 1995 Raffaele Natino, già alcuni campionati in serie D per lui, proveniente dal Pimonte (Eccellenza campana).

Il Paterno del D.G. Gianpaolo Di Cicco, dopo i fuochi d'articificio nel reparto avanzato con gli arrivi di Aquino, Di Ruocco e Puglia, puntella anche la difesa con l'ottimo arrivo di Davide Alessandroni, classe 1996 autore di grandi stagioni a Martinsicuro nel passato campionato e con i Nerostellati nel recente girone di andata.

Nuovo colpo di mercato anche per la Virtus Teramo. Il ds Aurelio Massacci si assicura il centravanti, ex del Teramo, classe 1996 Stefano D'Egidio in prestito dal San Nicolò (Serie D) che sarà disponibile già da domani per la gara casalinga contro l’Acqua&Sapone. Svincolati gli attaccanti Nicola Trento e Matteo Castiello oltre al difensore Mario Mosca.

La società biancorossa, presieduta da Filippo Di Antonio, alla sua prima esperienza nel campionato di Eccellenza, vuole continuare il progetto di crescita che l’ha vista in due anni fare il doppio salto di categoria e anche con questo ulteriore colpo di mercato cercherà di assicurarsi la salvezza.

“Abbiamo deciso di rinforzare ulteriormente l’attacco con questo ragazzo – commenta Massacci – si tratta di un giocatore di esperienza in grado di dare un valido contributo per centrare il nostro obiettivo stagionale che è quello della permanenza del campionato di Eccellenza. Dopo un inizio caratterizzato da alti e bassi ci auguriamo di arrivare al più presto alla salvezza”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 17/12/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,06298 secondi