Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

Un GAGARIN convincente dedica la vittoria alla memoria di FIDEL CASTRO

TERAMO - Un Gagarin bello e convincente espugna Colleatterrato, campo nel quale la compagine di casa finora aveva vinto 4 partite su 4, e dedica la vittoria alla memoria di Fidel Castro con uno striscione con su scritto "HAI FATTO LA STORIA, CIAO FIDEL!".

Nonostante il buon inizio di partita la prima occasione capita ai locali con il numero 9 che, approfittando di un'indecisione della nostra retroguardia, si presenta a tu per tu con il portiere ma calcia fuori. Al minuto 15 arriva il vantaggio: Cavacece è bravo a controllare una palla vagante al limite dell'area, resiste al rientro dei difensori e con il destro trova l'angolo lontano. Il Colleatterrato accusa il colpo e dopo pochi minuti rischia di subire il raddoppio ma Cavacece, dopo esser stato bravo a intercettare un passaggio diretto al portiere, spreca praticamente a porta vuota. A questo punto la partita si stabilizza con la squadra di casa che non riesce a creare occasioni da gol e i Cosmonauti che si difendono con ordine e provano a far male in contropiede. Allora ci prova l'arbitro a dare uno scossone alla contesa assegnando una punizione a due ai padroni di casa a pochi passi dall'area piccola ma Tanzi si fa trovare pronto e respinge senza troppi patemi. Nel finale di tempo da segnalare un rigore solare negatoci per un'evidente trattenuta ai danni di Cavacece intento a colpire di testa davanti alla porta e una bella ripartenza del numero 9 locale che dopo un'ottima progressione arriva al tiro con Tanzi bravo a respingere.
Nella ripresa il copione della partita non cambia ma a mettere ancor di più in discesa la contesa ci pensa il solito Camillini che sugli sviluppi di un corner è bravo a girarsi in area e a trovare il gol dello 0-2. A questo punto il Colleatterrato si innervosisce un po', a farne le spese è il numero 9 che eccede nelle proteste e viene espulso. Nonostante l'inferiorità numerica i padroni di casa riescono, per una decina di minuti, ad avere in mano il pallino del gioco e sugli sviluppi di un paio di mischie arrivano alla conclusione senza però creare grosse preoccupazioni a Tanzi. Mister Di Marzio capisce che è arrivato il momento di cambiare qualcosa e in rapida successione entrano Adriani, Vischia, Pompili, Di Massimo e Paris. I Cosmonauti beneficiano dell'ingresso delle forze fresche e riprendono il controllo della partita che sono bravi ad addormentare. Negli interminabili 6 minuti di recupero Vischia pennella da calcio di punizione mettendo il sigillo sulla seconda vittoria esterna di questo campionato.

Prossimo impegno per i teramani l'impegno casalingo acontro l'Arsita, sabato 3 dicembre alle ore 14:30.

Articolo a cura della pagina FB Polisportiva Gagarin Teramo

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 28/11/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,03121 secondi