Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

POL.VIRTUS TERAMO all'avanguardia per formazione umana e sportiva

Genitori e ragazze del Volley incontrano lo psicologo Vecchione

TERAMO - Oltre 60 persone, tra dirigenti, genitori e allieve della Polisportiva Virtus Volley Teramo, si sono ritrovati lunedì sera al Circolo Interamnia di Teramo con lo psicologo della società Felice Vecchione per un primo incontro nel quale sono stati affrontati, con simpatia e competenza, numerosi argomenti legati allo sport, alla socializzazione e ai rapporti interpersonali.

Una esperienza piacevole che sarà ripetuta nell'ottica di un progetto ambizioso. Quello di una polisportiva che ha a davvero a cuore il benessere dei propri ragazzi. Le allieve, i genitori e i tecnici Gigi Provvisiero e Manuela Della Noce hanno condiviso un momento di confronto su tanti argomenti e ragionato sull’importanza dei valori dello sport, dello stare insieme, dei ruoli e del parlare.

Nel corso della stagione l’obiettivo è quello di riuscire a lavorare sul vari aspetti, da quelli emotivi a quelli relazionali tenendo conto dell’età delle ragazze.

Felice Vecchione è osservatore esterno, disponibile a confronti individuali e di gruppo per un percorso di crescita completo per chi sceglie di frequentare questa realtà sportiva.

Al termine della cena-incontro sono intervenuti il direttore generale Roberto Cocca e l’amministratore delegato Luca Di Giacomantonio. Nel loro intervento hanno ringraziato i partecipanti e ricordato la mission di questa polisportiva presieduta da Filippo Di Antonio: quello di un progetto completo che dà la possibilità ai ragazzi e alle ragazze di praticare più discipline sportive (volley, calcio, mountain bike, sci, nuoto), avvalendosi di professionisti a supporto della loro crescita come lo psicologo Vecchione e anche dei nutrizionisti.

 Ufficio Stampa e Comunicazione

Polisportiva Virtus Teramo

Evelina Frisa

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 16/11/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,03119 secondi