Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

TORRESE, Narcisi: "noi, Celano e Giulianova per il salto di categoria"

Intervista al vice allenatore della Torrese Luigi Narcisi alla vigilia del big match con il Fontanelle

Complimenti Luigi, un avvio di campionato eccellente: eccetto un pareggio, 6 ottime vittorie in 7 gare disputate, molte delle quali vinte di misura: il vostro bomber Torre continua a dominare la classifica marcatori e ha già raggiunto la doppia cifra.

L’ultima partita è stata però combattuta ma alla fine come sempre siete riusciti a portare a casa il risultato.

La partita di sabato è stata positiva per il risultato, ma ha evidenziato delle problematiche da risolvere. Siamo partiti benissimo e ci siamo portati sul 3-0 dopo appena mezz'ora di gioco. La partita sembrava agevole ma a causa di un nostro calo mentale abbiamo fatto in modo che il Controguerra la riaprisse realizzando il 4-3 a 5 minuti dal termine. Abbiamo imparato una lezione importante: se stiamo sempre sul pezzo siamo una buona squadra, ma se molliamo la presa diventiamo una squadra normale. È sicuramente un vantaggio poter lavorare sulle difficoltà nelle vittorie, ci permetterà di migliorarci senza aver perso punti in ottica campionato. Ora ci concentreremo sugli aspetti meno positivi e dobbiamo fare in modo di risolverli in quanto domenica ci aspetta uno scontro diretto contro il Fontanelle. Vogliamo tenerci stretta questa classifica e per farlo dobbiamo alzare il nostro livello ogni giornata di più.

 

Quali sono le vostre ambizioni per questa stagione?

In questo campionato ci sono squadre blasonate e il nostro obiettivo è quello di lottare con queste fino alla fine. Possiamo farlo nel migliore dei modi: abbiamo una società che ci permette di lavorare nel migliore dei modi, un gruppo importante e uno staff tecnico capeggiato dal mister Maiorani che lavora in armonia e con entusiasmo. Noi ci siamo e con umiltà e carattere proveremo a giocarcela fino alla fine, con la consapevolezza di non poterci distrarre perché, come abbiamo visto sabato, in questo campionato non esistono partite facili.

 

Un girone molto competitivo, con parecchie compagini di spessore che sicuramente daranno molto spettacolo in questo campionato. Che ne pensi al riguardo?

Per quanto riguarda il nostro girone vedo noi con Celano e Giulianova come le squadre più attrezzate per il salto di categoria. Le outsider potrebbero essere il Fontanelle e il Sant'Omero che stanno facendo bene e che possono continuare a farlo. La lotta salvezza sarà molto dura con squadre toste e abituate a lottare per l'obiettivo, contro queste soprattutto fuori casa ci sarà molto da sudare. Mi ha colpito positivamente anche il Cologna che quest'anno potrebbe fare qualcosa in più che lottare per la salvezza!

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 21/10/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,04635 secondi