Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

2a D - Prima vittoria per il CASTAGNETO: 5 gol al REAL BELLANTE

La squadra di mister Fiorile riesce a battere i bellantesi grazie alle reti di Di Francesco, Di Paolo, Narcisi (2) e Della Loggia

TERAMO - Alla quarta giornata arriva finalmente la prima vittoria in campionato del Castagneto!! I ragazzi si sono presentati in campo ben consci dell'importanza della partita, sebbene si era solo alla quarta di campionato. Dopo un avvio contratto, nel quale il Real Bellante e' passato in vantaggio direttamente da calcio di punizione, il Castagneto ha cominciato a macinare gioco e a creare occasioni su occasioni, che svanivano a causa delle parate del portiere avversario e un pizzico di imprecisione degli attaccanti. Ma all'intervallo mister Fiorile suonava la carica, e al rientro in campo il Castagneto diventava devastante. 5 goal fatti, e i tanto sospirati 3 punti!! 

La partita di ieri è stata la prova che la squadra è stata ben allestita. Purtroppo l'avvio di campionato e' stato stentato a causa della profonda rivoluzione che ha avuto la rosa, con ben 15 volti nuovi che hanno ancora bisogno di tempo per amalgamarsi. L'obiettivo, proprio a causa del profondo cambiamento che si e' avuto rispetto alle scorse stagioni in termini di rosa, non può che essere quello di riconfermare la categoria, per poi tentare l'assalto ai primi posti nella prossima stagione, inserendo qualche altra pedina lì dove ce ne fosse bisogno e grazie alla sapiente guida di mister Fiorile. Ma siamo convinti che anche quest'anno, dato la caratura di alcuni elementi in rosa, dopo aver coeso il gruppo, potremmo divertirci e dire la nostra in campionato.

Mai come quest'anno vedo il girone di 2a categoria teramana così equilibrato. Detto ciò, per i primi posti se la lotteranno fino alla fine il Tortoreto, il Villareal e il CortinoAi nostri ragazzi mi sento di dire di continuare su questa strada, rimanendo umili e concentrati. Domenica ci aspetta una trasferta difficilissima in casa del Cortino, che come gia' scritto, è una delle squadre più attrezzate per la conquista dei playoff.

A voi della redazione i nostri più sinceri complimenti per l'ottimo servizio che svolgete.

FORZA ASD CASTAGNETO

 PREZIOSO FABIO

DE ANGELIS FRANCESCO

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 18/10/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,03951 secondi