Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

1a E - CALCIO ATRI: è ora del derby, parla il presidente DI PALMA

Intervista al presidente rossoverde Alberto Di Palma dopo la prima vittoria in campionato, alla vigilia del derbyssimo con i cugini

Salve Presidente, dopo lo storico traguardo della promozione in prima categoria, avete vissuto un'estate abbastanza impegnativa dopo la decisione di fondere le diverse realtà calcistiche presenti sul vostro territorio, ma alla fine siete riusciti ad allestire una società completa e ben organizzata.

Dopo la splendida vittoria dei playoff del girone E di seconda categoria, l'inizio di stagione per noi è stato particolarmente impegnativo e ricco di novità. Finamente abbiamo portato a termine il lungo processo di fusione iniziato nel mese di settembre 2015 tra la mia vecchia società ASD United BDR Hatria, e le due società di puro settore giovanile ASD VirtusHatra e Asd Città di Atri, che ha portato alla nascta dell'attuale ASD CALCIO ATRI. E ora siamo qui, finalmente, a goderci la prima storica vittoria nel campionato di prima categria, nonchè a goderci quotidianamente, i nostri 125 ragazzi che si divertono e crescono sul campo, cercando di focalizzare i nostri sforzi sull'implementazione del settore giovanile, sia dal punto di vista quantitativo, attraverso una programmazione pluriennale.

 

Come vi siete mossi nel mercato estivo?

Per quanto riguarda la prima squadra, abbiamo confermato alla guida tecnica il mister Marco Pepe e abbiamo allestito una rosa adeguata per il campionato che stiamo affrontando.

 

Come valuti il livello del vostro girone?

Il girone E per noi è un 'incognita. Comunque ci sembra un campionato difficile con squadre esperte e ben attrezzate. I particolare, oltre all'Elicese, qelle del teramano, Hatria, Treciminiere e Borgo Santa Maria, sarano sicuramente protagoniste per la vittoria finale.

 

Questa nuova società a cosa ambisce per questa stagione?

Il nostro obiettivo rimane la permanenza nella categoria.

 

Un avvio di campionato parecchio in sordina il vostro, completamente ribaltato alla terza giornata in cui finalmente avete conquistato la prima vittoria.

Siamo partiti con il freno a mano tirato, ma dopo due giornate di campionato, sono arrivati contro il Velrlengia, squadra esperta e con ottimi elementi in rosa, i primi tre punti della stagione, supportati da una buona prestazione complessiva della squadra che può sicuramente crescere.

 

Domenica è già tempo della stracittadina. Come vi state preparando al derby?

Domenica ci aspetta fuori casa il derby stracittadino con l'Hatria, una gara difficile per noi, ma che comunque affronteremo con la giusta serenità e tranquillità. Al Momento abbiamo un punto più di loro, ma siamo soltanto l'inizio. A tutti i nostri tifosi vorrei ricordare che già da domenica prenderà il via ache il campionato allievi, e poi a seguire quelli della categoria giovanissimi, esordienti e pulcini.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 07/10/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,03986 secondi