Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

ECCELLENZA - VIRTUS TERAMO: arriva la prima vittoria!

TERAMO - Prima vittoria stagionale per la Virtus Teramo che si aggiudica per 1-0 la gara contro il Paterno grazie alla rete, giunta la 6° del secondo tempo, di Maranella su assist di Spahiu. Al "Besso" di San Nicolò i ragazzi di mister Guerino Capitanio, nella gara infrasettimanale valevole per la quarta giornata, hanno vinto mettendo in campo spirito di squadra e tenacia. 

La Virtus ha schierato: Bruno, Mosca, Di Marco, Perna (sost. al 30° con Aureli), Mariziani, Bucciarelli, Maranella, Di Francesco, Adorante, Spahiu, Pallitti (sost. al 43° con Trento). A disposizione Gaddini, Di Marzio, Aureli, Scianitti, Cini, Castiello e Trento. All. Capitanio. 

Il Paterno è sceso in campo con: Di Girolamo, Di Rocco, Amore, Vitale, Gabrieli, D’Amico (sost. Al 40° con Albertazzi), De Iorio (sost. Al 25°st con Arciprete), Kras, Leccese, Bolzan, La Selva. A disposizione: Serpietri, Di Stefano, Albertazzi, Scatena, Tibaldi, Iaboni, Arciprete. All. Iodice.

 

Il prossimo impegno della Virtus Teramo sarà domenica 25 settembre alle 15 nella trasferta contro il Martinsicuro, secondo in classifica con 9 punti, per la quinta giornata del campionato di Eccellenza. Il Paterno dovrà invece vedersela con il Miglianico tra le mura amiche.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 21/09/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,03221 secondi