Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

Ricomincia la stagione dell'HATRIA con la voglia di stupire ancora

Vai alla galleria

ATRIRicomincia la stagione dell'Hatria calcio tra volti nuovi e piacevoli conferme.

I tifosi Atriani hanno ancora nella mente la partita di Cermignano dove i goal di Lupoletti e Novello garantirono l'accesso diretto in prima categoria, nonché primo posto nel campionato di seconda, con due giornate di anticipo.

Da quel 17 aprile i dirigenti rossoverdi, da quest'anno 'rinforzati' con gli ingressi di Giuseppe Pagamonte, Alberto Angelozzi e Danilo Di Ridolfo che esordisce nelle vesti di Team manager, si sono subito messi all'opera per soddisfare le richieste di mister Reitano, riconfermato per la prossima stagione: "E' un orgoglio allenare l'Hatria calcio, qui sono nato e per me continuare questa 'rinascita' , con una buona parte del gruppo dello scorso anno, è un onore. Mi fa piacere vedere qui molti ex compagni di squadra e soprattutto i ragazzi Atriani, non sarà facile come lo scorso anno e per questo ci vorrà molta più forza."

Come anticipato dal tecnico Atriano è stato riconfermato lo zoccolo duro del gruppo vale a dire Laureti, Pelusi, Castagna, Centorame, Chiavetta, Ferretti, Forcella, Feliciani, Carpegna, Vagnozzi, Amelii M.,S. e G. e il fantasista argentino Novello che sposa, nuovamente, la causa atriana con l'intento di approdare in promozione.

"Abbiamo un mix di ragazzi di Atri , che lo scorso anno ci hanno fatto gioire, e ragazzi di fuori arrivati con lo stesso spirito dei prima citati, è una squadra più che competitiva e con i nuovi acquisti puntiamo a riportare su il nome di Atri".

Il presidente Carmine Consorti presenta così gli innesti del mercato:

"Tra i pali c'è un graditissimo ritorno, quello di Federico Cosanni nella scorsa stagione giocava tra le fila della BDR HATRIA attuale Calcio Atri. In difesa c'è stata una rivoluzione dopo la perdita di Antonelli e capitan Di Ridolfo arrivano Antonio Di Felice ex Colleranesco, Gianluca Di Sante ex Cellino, Stefano Lodovichetti proveniente dal Calcio Giulianova e Luca Ruggieri dal Silvi. Nel reparto nevralgico , già collaudato dai tre Amelii (Michele,Giacomo e Simone), Corrado Carpegna, Filippo Feliciani e Gianluca Vagnozzi, si sono aggiunti Cesare Di Simone e l'instancabile Fabio Perini proveniente dal Mutignano dove ha disputato il campionato di promozione". Molto sfortunata la scorsa stagione per Stefano Perini, uno dei due rinforzi per l'attacco Atriano, costellata da infortuni che hanno bloccato per molto tempo l'ex BDR " Ho scelto l'Hatria calcio per il blasone della squadra , voglio togliermi soddisfazioni sia di squadra che personali" queste le parole dell'esterno che, come anticipato, non è l'unico acquisto in attacco.

Abbiamo lasciato spazio soltanto nel finale alla ciliegina sulla torta, finora, del mercato ducale, parliamo del bomber Massimo Di Giacinto (classe 1993) alias mister 36 reti in una stagione e mezzo, voglioso di continuare la sua fantastica forma " Mi ha fatto piacere il lungo corteggiamento della dirigenza rossoverde, che mi ha voluto fortemente  e questo per me è motivo di soddisfazione e di orgoglio. Spero di ripagare la fiducia facendo bene. Arrivo in una società con una storia importante e questo rappresenta uno stimolo in più".

La dirigenza ducale ha preso alla lettera l'ultima battuta di bomber Di Giacinto allestendo, quindi, una squadra di tutto rispetto e non si faranno attendere altri acquisti che andranno a completare i vari reparti già competitivi, riportando il nome HATRIA CALCIO 1957 in categorie dove compete e , di sicuro, non parliamo della prima categoria.

 

FEDERICO ERMANNO DI FABIO

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Federico Ermanno Di Fabio il 19/08/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,05036 secondi