Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

Tanti giovani interessanti per la nuova ALBA MONTAUREI

MONTORIO AL VOMANO - Abbiamo raggiunto telefonicamente il D.G. Osvaldo Guizzetti dell'Asd Alba Montaurei che ha rilasciato un'intervista sulla nuova campagna acquisti per la stagione 2016/17 del campionato di Promozione:

"Siamo ripartiti il 02/08/16 con tanta voglia di far bene, puntando ancora una volta su un gruppo di giovani promesse coadiuvati da ottimi Veterani che militano nelle nostre file da anni. Prima di comunicare i nuovi acquisti è doveroso ringraziare alcuni calciatori che ci hanno salutato per nuove avventure, due su tutti, non solo per le loro doti calcistiche ma anche per essere dei leader anche come "forza spogliatoio" quali Di Felice Ardente Valentino e Di Gennaro Simone. Ringraziamo anche Mascitti Mario, autore di una promozione ed una salvezza (che vale più di una promozione) e Luca Triponi forte attaccante che ha dato anima e cuore a questa squadra e sappiamo già da adesso che tornerà presto tra le nostre file. Per loro le porte dell'Alba Montaurei sono sempre aperte.

Quest'anno, grazie sopratutto alla splendida collaborazione nata con l'Asd San Nicolò Calcio ed il Castelnuovo Vomano, annoveriamo nelle nostre file giovani promesse su cui il mister, Bruno Di Luigi, punta moltissimo. Classe '98 Aquilio Bruno, provenienza dal settore Giovanile del San Nicolo Calcio, esterno d'attacco. Classe '97 Di Giuseppe Domenico , esterno di fascia, provenienza Castelnuovo Calcio, dopo aver disputato l'anno scorso il campionato di Eccellenza con il Morro D'Oro e Procida Marco, centrocampista, provenienza Castelnuovo Calcio. Classe '96, dopo aver disputato due ottime stagioni nel campionato di promozione nelle file del Castellalto, provenienza San Nicolò calcio, Rodomonti Gianluca, forte difensore centrale. Grandi conferme, sempre provenienza San Nicolò Calcio, Classe '98 Di Marco Alessandro e classe '96 Masigna Matteo che hanno disputato, l'anno scorso, un grandissimo campionato che è valso le richieste di molte squadre anche di categoria superiore.  Confermiamo le voci di mercato che portavano a Noi il ritorno "in patria" di un grande portiere, che ha militato in squadre di tutto rispetto (Giulianova, Amiternina, Celano,...) quale Antonio Merlini a cui si affianca un altro grandissimo portiere Del Nobletto Antonio. Ed infine come nuovo acquisto, un giocatore di tutto rispetto per doti e professionalità,  Simone Cosmi che l'anno scorso militava nelle file del Tossicia. Per chiudere siamo contenti delle conferme di Aristeo Giuseppe, Calvarese Pietro, De Carolis Valerio, Di Giamberardino Pietro, Di Matteo Leonardo, Fiorile Bruno Matteo, Nallira Davide, Monaldi Andrea (Vice Capitano) e Pigliacelli Ivano (Capitano Storico). Non escludiamo che stiamo ancora sondando il mercato per mettere ancora a segno altri grossi colpi prima dell'inizio del campionato. Il nostro obiettivo è disputare un ottimo campionato di promozione arrivando alla salvezza il prima possibile."

Quindi possiamo dire che dopo l'unione di due società ambiziose e piene di progetti, Alba Giallonera e Montaurei, che hanno dato vita all'Asd Alba Montaurei, l' obiettivo primario sembra essere quello di continuare a far divertire  i piccoli della scuola calcio e settore giovanile con programmazione a lungo termine, ma anche la prima squadra ha come chiaro obiettivo quello di valorizzare i tanti "giovani" dando loro visibilità sui campionati dilettantistici. Cosa dire di più, in bocca al lupo all'Asd Alba Montaurei per questa nuova avventura.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 07/08/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,03783 secondi