Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

CASTIGLIONE VAL FINO ancora in Promozione!

Soddisfazione di tutta la società che ha ricevuto la notizia del ripescaggio nel primo pomeriggio di ieri: parola al ds Gianni Di Battista.

CASTIGLIONE MESSER RAIMONDO - Come tutti speravano nel piccolo paese della Valle del Fino, il purgatorio del Castiglione è durato meno di tre mesi: domanda di ripescaggio accolta e ancora una partecipazione al campionato di Promozione. Subito molto entusiasmo per i biancoazzurri, con molti messaggi sui social network da parte di dirigenti e giocatori della squadra. Questo il comunicato della società: " L' A.S.D Castiglione Valfino comunica a tutti i suoi sostenitori di essere stata ufficialmente riammessa al campionato regionale di Promozione".
Quasi tre mesi fa arrivò la retrocessione in Prima Categoria dopo lo spareggio perso con il Notaresco in quel di Silvi, ma fin da subito tutti i componenti della realtà castiglionese avevano mostrato la volontà di tornare in fretta nel secondo campionato regionale. Tutti conoscono l'ambiente di Castiglione come uno dei più importanti in merito al settore giovanile e alla crescita dei giovani ragazzi locali ed è proprio questo uno dei punti di forza del sodalizio di patron Romano e del presidente Gianluca delle Monache. Dopo il passaggio di Stefano Romano nello staff tecnico del Sassuolo, dunque, un'altra grande soddisfazione, forse la più attesa e desiderata in questi ultimi mesi. Il primo commento di questa notizia ai nostri microfoni è stato quello del Direttore Sportivo, Gianni Di Battista:" Siamo davvero entusiasti di essere tornati subito in Promozione dopo quella brutta giornata a Silvi: è un premio per la serietà e l'integrità morale di questa piccola realtà ed è un premio per la valorizzazione dei giovani che da qualche anno è la nostra risposta ad un calciomercato sempre più legato al fattore economico. Continueremo su questa strada anche nel prossimo campionato, cercando di agguantare una nuova salvezza senza investimenti esagerati, tutto ciò dovrà permettere a Castiglione di avere una squadra in Promozione anche nei prossimi anni. Per quanto riguarda il nostro mercato non abbiamo ancora ufficializzato alcun acquisto. Dopo la partenza del nostro Stefano Romano, però, si è posto il problema di trovare un nuovo allenatore e la risposta dei soci a tale quesito è stata, all'unanimità, quella di scegliere Marco Stella, ormai diventato un castiglionese a tutti gli effetti. Lo abbiamo voluto sulla nostra panchina sia per un carattere più unico che raro, sia per una carriera calcistica che parla da sé. Grazie a voi di abruzzogol.net per l'attenzione".


Nicolas Maranca

Print Friendly and PDF
  Scritto da Nicolas Maranca il 23/07/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,04055 secondi