Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

INTERVISTA al Capocannoniere di 2a D FILIPPO FIORAVANTI

 SANT'EGIDIO ALLA V.TA - Alla fine l'ha spuntata Filippo Fioravanti, attaccante del New Club Villa Mattoni che dopo un duello all'ultimo respiro con il bomber del Varano Gabriele Annunziata è riuscito ad aggiudicarsi il titolo di miglior cannoniere di 2a D con l'invidiabile media di un gol a partita, 26 gol in 26 partite.

D. Ciao Filippo, complimenti per la stagione disputata, come al solito non hai fatto mancare il tuo solito apporto in fase realizzativa e alla fine ne è venuta fuori una bellissima doppietta: promozione e titolo di capocannoniere..

R. Un connubio perfetto! La promozione è sempre stato l'obbiettivo principale della stagione e per raggiungerlo ci siamo impegnati al massimo fino alla fine. Il risultato di capocannoniere si è concretizzato nelle ultime partite ed è stato la ciliegina sulla torta!

D. La promozione in 1a categoria è stato un evento storico per il New Club Villa Mattoni: una piccola frazione, ma una grande realtà fatta di veri amici che vi ha portato a conquistare meritatamente un sogno. Quale pensi sia stato il vostro punto di forza?

R. Ogni singolo componente di questo gruppo è il nostro punto di forza, dai dirigenti ai giocatori tutti, nessuno escluso. Con impegno e passione ognuno di noi ha condiviso questo sogno dando il proprio contributo e facendo in modo che si realizzasse.

D. Visto il titolo di capocannoniere ottenuto sarai premiato nella Notte degli Oscar di Teramo Dilettanti 2016, ti chiedo la tua realizzazione che ti è piaciuta di più in questa stagione e il motivo per cui la ricordi con orgoglio..

R. Il gol più importante è stato certamente quello che ha determinato la vittoria contro la Sannicolese nella partita di ritorno, decisiva per la differenza punti che ci ha permesso poi il salto di categoria senza disputare il play-off.

D. Il tuo futuro sarà ancora al New Club?

R. Dopo tutti i sacrifici fatti in questi anni, non abbandonerò di certo la mia squadra proprio ora che si appresta ad affrontare una nuova avventura.

D. A chi dedichi il titolo di capocannoniere e la vittoria del campionato?

R. La vittoria del campionato la dedico ai miei amici e compagni ed alla mia ragazza, il titolo di capocannoniere non posso che dedicarlo ai miei Assist Man Rastelli Zanchè Porcu Di Matteo De Laurentis. Ringrazio la redazione per l’ Oscar e per l’ottimo lavoro svolto anche quest’anno

 

 

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 03/06/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,04003 secondi