Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

1a D - Ribaltone in casa GIULIANOVA ANNUNZIATA

GIULIANOVA - La società Asd Giulianova Annunziata, a nome del suo presidente Alessandro Mucciconi, alla luce delle dimissioni del proprio D.G. Emore Di Paolo e dell'andamento in campionato ritenuto insoddisfacente con 14 gol subiti nelle ultime 4 partite con un solo punto all'attivo, intende esonerare il proprio allenatore Ugo Michini.

Il Presidente Mucciconi in particolare esprime un sentito ringraziamento al mister Ugo Michini, al preparatore atletico Fabrizio Leone e al direttore generale Emore Di Paolo per tutto ciò che hanno dato alla società giallorossa in questi due anni trascorsi insieme. Sono stati anni di crescita personale per il Presidente che ha avuto la fortuna di vivere questa esperienza a stretto contatto con persone di grande levatura stimate dal primo all'ultimo giorno. 

La decisione dell'esonero è maturata dopo le dimissioni shock del D.G. Di Paolo, totalmente inaspettate anche dal punto di vista umano senza nemmeno l'accortezza di informare prima la società rispetto agli organi di stampa. Il Presidente, con questa sferzata, ha deciso di riprendere in mano le redini totali di quella che ha sempre considerato una sua creatura, spalleggiato comunque da un gruppo societario solido, coeso e convinto delle potenzialità di questa squadra anche per quello che riguarda il campionato in corso a cominciare dallo scontro salvezza di domenica prossima contro il Torricella.

Per centrare l'obiettivo della salvezza nelle 12 restanti gare è stato chiamato un tecnico molto esperto della categoria che risponde al nome di Gianni Palantrani, al quale sarà affidata l'intera gestione dell'area tecnica.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 08/02/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,03134 secondi