Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

Edizione provinciale di TERAMO


HATRIA CALCIO annuncia altri 4 elementi di spicco

ATRI - L'Hatria Calcio comunica il tesseramento di quattro calciatori: Matteo FERRETTI, Federico GIANNASCOLI, Giuseppe MAZZOCCA e Simone D’ISIDORO.

Ferretti, fortissimo jolly di difesa e centrocampo classe 1985, torna a vestire la maglia della sua città dopo dieci anni. La sua ultima stagione in rossoverde risale al 2004/2005, quando l'Hatria militava in Eccellenza agli ordini di Tonino Valbruni.

Giannascoli, centrocampista dalle spiccate doti offensive classe 1988, è reduce da un ottimo torneo nella fila del Cellino. Anche per lui si tratta di un ritorno nella città ducale, sebbene con colori diversi: nella stagione 2012-13, infatti, fece parte dello Sporting Cona guidato dal compianto Eraldo Della Quercia, che vinse il campionato di II Categoria dopo un emozionante spareggio ai rigori contro il Morro d’Oro.

Mazzocca, invece, approda all'Hatria dopo aver militato con il Castilenti e in ultimo con lo Scafa. Esterno di centrocampo classe 1983, è un giocatore esperto che conosce bene la categoria. Anche per questo, sarà molto utile a mister Reitano.

D’Isidoro, figlio d’arte (ad Atri, il padre Tiziano, in qualità di allenatore, sfiorò una promozione in Eccellenza nella stagione 2009-10) è un attaccante classe 1992 capace di rivestire il ruolo di prima o seconda punta. Dotato di senso del gol ma capace di sacrificarsi per la squadra, nell’ultimo torneo ha militato nel Borgo S. Maria.

 

Foto, da sinistra a destra: D’Isidoro; Mazzocca; Ferretti e Giannascoli.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 25/08/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04525 secondi