Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

Edizione provinciale di TERAMO


TERAMO - Gli Allievi Colleatterrato sono Campioni provinciali!

"Le partite vanno vinte sul campo ed i veri protagonisti sono i ragazzi che hanno onorato i nostri colori firmando un’impresa che resterà per sempre nella piccola-grande storia del calcio dilettantistico del quartiere di Colleatterrato, della nostra Città"

"La storia che raccontiamo oggi è quella degli ALLIEVI  della straordinaria POLISPORTIVA COLLEATTERRATO, un percorso esaltante che parte da lontano e ci riporta a una dimensione romantica del gioco più bello del mondo. Il segreto dietro a questo trionfo è tutto condensato in tre concetti: serenità, programmazione e fiducia reciproca.

ALLIEVI PROVINCIALI 13^ giornata  ritorno : Virtus Teramo/Colleatterrato  1-1

Mancava una perla per sigillare un campionato eccezionale e la classica ciliegina sulla torta per gli Allievi del Colleatterrato porta la firma di Di Marcello Simone, autore del gol con il quale la squadra di Mister Cassiano pareggia con la Virtus Teramo e si assicura la vittoria nel campionato Allievi provinciale con due giornate di anticipo. Qualcosa di incredibile che si è avverato, finalmente ce l'abbiamo fatta, dopo anni di sacrifici, festeggiare la vittoria di un campionato, GRAZIE RAGAZZI!!! è un traguardo meritatissimo. I complimenti più grandi vanno al Mister Salvatore CASSIANO, per il suo impegno e attaccamento alla squadra, BRAVO MISTER, sei stato la CARTA VINCENTE !!!

Un ringraziamento speciale per la tua professionalità che ha formato i nostri ragazzi, se abbiamo finalmente vinto e sappiamo giocare a calcio è anche merito tuo... ricordo le tue parole all'inizio del primo campionato dove partivamo da zero: "la squadra è importante ma una seria società dietro è fondamentale", e oggi ti posso dire che è proprio vero.

CASSIANO: “Sarebbe stato difficile pronosticare un campionato del genere” puntualizza il tecnico del Colleatterrato Salvatore Cassiano, ma segnali positivi si avvertivano sin dalle prime giornate.  Siamo stati bravi a costruire organici fatti prima di tutto da uomini e poi da calciatori. A loro va il mio personale ringraziamento per la professionalità e l’impegno che hanno sempre profuso in tutte le gare, cosi come il mio ringraziamento va ai dirigenti della società che con tantissimi sacrifici sono  riusciti a portare a termine nei migliori dei modi questo campionato”.

Una grande conquista come la vittoria di un Campionato è figlia di molti padri, così è stato per gli Allievi del Colleatterrato. Un grandissimo grazie va naturalmente allo Staff Tecnico, dalla stella polare rappresentata dall’allenatore Salvatore Cassiano al suo fondamentale collaboratore dalla lunga e premiata esperienza come Preparatore dei Portieri Alberto Di Teodoro, all’importantissimo apporto del Responsabile del Settore Giovanile Fausto Nicodemi che è stato stato sempre vicino agli Allievi e con il suo impegno ha risolto sempre tutti i problemi, fino ad arrivare agli inestimabili contributi dei Dirigenti Accompagnatori Silvio Di Filippo, Maurizio Pace e Marino Montecchia. Non dimentichiamo certo altre figure che hanno dato un contributo ineguagliabile come il Segretario Generale Umberto Macrini, veterano della nostra società e fonte di saggezza.

Ma poi le partite vanno vinte sul campo ed i veri protagonisti sono i ragazzi che hanno onorato i nostri colori firmando un’impresa che resterà per sempre nella piccola-grande storia del calcio dilettantistico del quartiere di Colleatterrato, della  nostra Città.

GRAZIE RAGAZZI !!!

GRAZIE A TUTTI!!!"

 

Polisportiva COLLEATTERATO CALCIO

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 04/05/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02636 secondi